Redazione

La redazione di Italy Food 24 si compone di Marta, Francesco e Roberta, appassionati del Food & Beverage nato sotto la bandiera del tricolore. E’ seguendo questa passione che ogni giorno vanno alla ricerca delle notizie più succose – è il caso di dirlo – per poi verificarle, approfondirle e infine raccontarle in modo completo e accattivante.

Se vuoi entrare in contatto con noi usa l’apposito form disponibile alla pagina contatti.

Perchè Italy Food 24

Il Food e il Beverag Made in Italy è uno dei grandi settori che rendono noto nel mondo il nostro Belpaese. Un primato universalmente riconosciuto, e una passione condivisa da tutti, per il buon cibo e il vino pregiato, che nascono su suolo italiano.

 

Italy Food 24 vuole dare voce a questa enorme, e meravigliosa, realtà. E certo non mancano gli argomenti. Anzi, il problema rischia di essere proprio l’opposto: troppe notizie che si accavallano sul web, creando confusione, fino a sfiorare la disinformazione. Con Italy Food 24 puoi invece avere le notizie più importanti e le news di maggior interesse raccontate in modo chiaro e preciso, suddivise per tematiche e categoria.

 

La sezione Food News ti aggiorna sulle ultime novità, intese sia come arrivo sul mercato di nuovi prodotti, sia come lettura approfondita di caratteristiche e peculiarità di cibi di uso quotidiano. Food in Italy, invece, ti racconta i grandi sapori della cucina italiana, ma anche le tradizioni più in voga e le tendenze del momento.

 

Gusto è la categoria che ti porta a scoprire la storia dei prodotti più noti, e come si sono trasformati e sono arrivati fino ai giorni nostri. Regioni, invece, quali sapori caratterizzano ogni luogo di Italia, e cosa puoi trovare in ogni zona. Da  qui si passa alla sezione Turismo, che ti racconta quali viaggi vale la pena di fare sui tanti percorsi enogastronomici presenti in Italia, in base ai tuoi gusti e alla tua voglia di scoprire questo mondo.

 

Quindi non ti resta che seguirci ogni giorno, per scoprire con noi come evolve il Food Made in Italy, sempre in crescita e sempre più di qualità.