Andria. Presentazione de I menu di Cicetta.

Appena sfornato il QUARTO CICETTARIO dal titolo “I MENU DI CICETTA” della food blogger Annamaria Ieva, alias Cicetta. 12 menu con ricette facili e veloci, tutte da provare.

Sabato 21 ottobre la presentazione ad Andria con il giornalista RAI Francesco Giorgino. Il quarto cicettario “I menu di Cicetta” conterrà notizie, trucchi, curiosità e 12 menu con 60 ricette rivisitate in chiave creativa. È il risultato di tanto lavoro svolto nel sito, che, con i social network, offre una grande interazione con il pubblico della rete, affrontando tematiche inerenti la cucina.
La food blogger Cicetta esprime il tema con pura passione, dando suggerimenti costruttivi e creando relazioni genuine. Ella non fa altro che mettere in pratica la sua passione: non è una casalinga né si rivolge solo alle casalinghe, ma soprattutto alle donne che lavorano e che in poco tempo possono portare a tavola dei buoni piatti e fare bella figura, cogliendo la vera essenza del “cicettario”: “Ai fornelli per passione. Stare in cucina permette ai miei pensieri di mescolarsi agli odori, ai profumi, ai sapori e alle sensazioni che ogni piatto è in grado di regalare. Così la cucina di ogni giorno, diventa un momento magico da vivere e da condividere con la propria famiglia, con gli amici, con chi ha bisogno” (Annamaria Ieva ndr).
Questa edizione vede il consolidamento delle partnership con importanti produttori locali che dalla prima edizione patrocinano ogni iniziativa.
Il quarto Cicettario sarà presentato ad Andria dalla food blogger Annamaria Ieva “Cicetta” sabato 21 ottobre alle ore 19,00 presso il Chiostro di San Francesco. Interverrà il giornalista di RAI 1 Francesco Giorgino con una relazione su “Il valore sociale, culturale e comunicativo del cibo”. Modererà la giornalista Marilena Pastore.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla associazione Onda d’Urto Onlus a sostegno della ricerca contro il cancro.
Tutte le iniziative sono coordinate dall’agenzia di comunicazione e marketing ArtefattiAd&P di Andria.
Il volume sarà acquistabile in alcune librerie selezionate e online.
www.lemeravigliedicicetta.it