Speck Alto Adige Igp. Il tuo miglior alleato in cucina.

Sei a corto di idee per un piatto semplice e gustoso da cucinare per cena? O vorresti stupire i tuoi ospiti con una ricetta innovativa? Noi abbiamo l’ingrediente che fa per te: il gusto unico e inconfondibile dello !

Tante nuovissime video presentate in una nuova veste grafica sono sul sito ufficiale dello (www.speck.it). Piatti semplici e gustosi pensati per voi e spiegati passo dopo passo grazie ai nostri video tutorial, a cui si aggiungono anche preziosi consigli culinari. Da quelli più tradizionali come gli Schlutzkrapfen, i tipici ravioli altoatesini, fino alle pietanze più moderne come la tagliata di manzo con speck, glassato e patate al forno, il protagonista è sempre lui: lo Speck Alto Adige IGP. Con il suo dolce ma deciso, leggermente affumicato e speziato secondo antiche di famiglia tramandate di generazione in generazione, lo Speck Alto Adige IGP farà uscire lo chef che è in ognuno di voi!
Tagliato a bastoncini o a dadini, oppure affettato a crudo sottilissimo è l’ingrediente perfetto per le vostre creazioni in cucina. Versatile e gustoso, proveniente da un territorio unico come il suo sapore: l’Alto Adige. Una piccola grande regione ricca di cultura, dove il clima mediterraneo si intreccia con l’aria pura di , caratteristiche racchiuse nello Speck Alto Adige IGP, il vostro più prezioso alleato in cucina.
www.speck.it