Rose & Mary. L’healthy & gourmet food delivery arriva a Milano.

Dopo il successo di Londra, si appresta a conquistare l’Italia il concept basato sul binomio salutare e alta dei piatti, con menù gustosi studiati da una nutrizionista e realizzati da chef, ordinabili online e consegnati a casa o in ufficio, in tempi rapidi e con un ottimo rapporto /prezzo.

Con Rose & Mary, l’healthy food non è mai stato così gustoso! Nata a Londra dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori italiani, arriva a Rose & Mary, la cucina a domicilio con piatti sani e gustosi, pensati da una nutrizionista, preparati da un team di impiegando solo ingredienti freschi e salutari, e consegnati in tempi brevi.
Rose & Mary prepara piatti a base di verdure di stagione, smart carbs in natura privi di glutine, superfood ( naturali dalle numerose proprietà nutrizionali e benefiche) e pesce e carni di origine controllata. Tutti i piatti sono senza glutine, zuccheri e farine raffinati, molti privi di lattosio, realizzati con tecniche di cottura light appositamente studiate per la consegna a domicilio e capaci di preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei , mantenendo integri fragranza e .
La grande rivoluzione compiuta da Rose & Mary è proprio l’inserimento della figura della nutrizionista nel settore del food delivery, con l’intento di promuovere uno stile di vita virtuoso e orientato al benessere, che sia per tutti i giorni e per sempre, non temporaneo e legato a un ferreo regime dimagrante o come detox dagli eccessi. Le ricette di Rose & Mary si ispirano alla tradizione italiana con un tocco di modernità e internazionalità, dove non manca anche una ricca proposta di piatti vegetariani e vegani.
Da Rose & Mary si può prenotare a e a cena, per occasioni di lavoro e per momenti privati, rimanendo comodamente a casa o in ufficio. Dall’antipasto al dolce, in piatti da condividere con gli altri o da godersi da soli, i menù variano in base alla stagionalità e disponibilità dei prodotti.
www.roseandmary.com