L’eccellenza dell’extravergine in raffinate confezioni regalo.

Pruneti presenta a Homi 2017 le collezioni di oli di oliva, del dove la ricerca della qualità del prodotto si combina all’eleganza del packaging.

Nove oli extravergine al 100% Made in Pruneti, provenienti dalle 29.000 piante di proprietà dell’ e ottenute dalla varietà tipiche di un territorio unico al mondo, la Toscana e il Classico.
Collezioni che attraverso una selezione accurata dei prodotti e un packaging raffinato offrono a tutti gli Oil Lovers preziose idee regalo e la possibilità di vivere un’esperienza di unica e straordinaria, con la scelta tra oli extravergine di maggiore o minore intensità, diverse fragranze e aromi, suggerimenti per i migliori abbinamenti al cibo.
Esperienze di gusto e stile create da Gionni e Paolo Pruneti, due fratelli che, raccogliendo una tradizione familiare di cinque generazioni, hanno osato innovare per trasformare il loro in un prodotto di assoluta eccellenza, tra i più premiati al mondo.
Le collezioni Pruneti sono presentate ad Homi Milano all’interno della Oil Tasting Room, un format sensoriale e corner store per la degustazione di extravergine, dove la Pruneti Extraordinary Experience diventa un momento di assoluto coinvolgimento dei sensi.
Un avvicinamento al mondo dell’olio extravergine, un’esperienza di gusto, di conoscenza e di incontro con il territorio
Un format sensoriale declinabile in ogni contesto internazionale, che riprende il modello del Salone dell’Olio Pruneti a San Polo in Chianti, anima dell’azienda e volano per la diffusione della cultura dell’olio extravergine in tutto il mondo.
The Pruneti Extraordinary Experience Collection 2017 ha saputo conquistare i più importanti internazionali: dal massimo punteggio della prestigiosa guida Flos Olei, ai premi di Sol D’Oro, MonocultivarOliveOil, Olive Japan, il Magnifio, Serena d’Oro, Merum, Biol fino alle tre foglie della Guida Oli d’Italia del . Ultima in ordine di tempo la prestigiosa Gold Medal nella New York International Olive Oil Competition NYIOOC, consegnata ai migliori oli extravergine di oliva al mondo.