Germinal Bio. Primi crackers bio senza glutine.

Viene presentata a Tuttofood la novità 2017 di Germinal Bio: la linea salati, i primi crackers biologici e 100% veg e .
Da 40 anni all’insegna dell’ e della qualità: e proprio nel 2017 Germinal Bio lancia i salati da forno biologici, e senza , i prodotti più innovativi , i primi crackers bio senza e senza ingredienti di origine animale, realizzati grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo, all’impegno costante e ad investimenti importanti che hanno permesso di aggiungere una nuova e moderna linea produttiva studiata per assicurare i più elevati standard qualitativi e di processo.
Sono nati i crackers e i minicrackers Germinal Bio senza glutine, la più grande novità per il 2017, che l’ veneta presenta in occasione di Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food and beverage organizzata da (8-11 maggio 2017). Gusti intensi e ricercati, il profumo dei cereali che regna sovrano e un’incredibile croccantezza: i nuovi crackers e minicrackers sono prodotti assolutamente innovativi, diversi da quelli già presenti nel mercato, che mettono un segno nel mondo bio, senza glutine e veg all’insegna del gusto e del .
Tre le novità:

CRACKER SENZA GLUTINE
La delicatezza della farina di ceci e della farina di riso in un prodotto ricco di sapore. La formulazione con olio extra-vergine di oliva dona un profumo irresistibile, che si trasforma in gusto intenso e ricercato
all’assaggio. I Crackers Senza Glutine Germinal Bio sono ottimi come snack nelle diverse pause della giornata o durante i pasti come sostituti del .

MINI CRACKER E SEMI DI PAPAVERO
Uno snack appetitoso per chi ama i decisi: il gusto intenso del grano saraceno regna sovrano nei Mini crackers Grano Saraceno con semi di papavero Germinal Bio. Sono ottimi come snack nelle diverse
pause della giornata o durante i pasti come sostituti del pane. L’olio di girasole arricchisce la formulazione e dona un profumo delicato che ben si sposa con il gusto deciso e intenso del grano saraceno.

MINI CRACKER ROSMARINO
La delicatezza dei ceci si arricchisce con l’aroma del rosmarino, sprigionando una lieve nota mediterranea. I Mini crackers rosmarino Germinal Bio Senza Glutine sono ottimi come snack nelle diverse pause della giornata o durante i pasti come sostituti del pane. La formulazione con olio extra vergine di oliva dona un profumo delicato, che si trasforma in gusto intenso e ricercato all’assaggio.

In anteprima a Tuttofood Germinal Bio offre l’opportunità di conoscere le altre importanti novità. Non più solo prodotti da forno, ma referenze per i diversi momenti di consumo:
Cereali soffiati senza glutine – amaranto soffiato, quinoa soffiata, miglio soffiato – ottimi a colazione, da consumare con latte, yogurt, bevande di cereali o macedonie di frutta e perfetti anche per una pausa pranzo sfiziosa in accompagnamento ad un’insalata mista o per arricchire zuppe e vellutate.
Pasta proteica: Tutte le proprietà dei ceci e delle lenticchie in un prodotto gustoso e senza glutine, per un piatto semplice e prelibato. Una pasta senza glutine dal contenuto proteico eccezionale, ideale per chi vuole ridurre l’assunzione di carboidrati ed aumentare le proteine nella propria dieta.

Tutti bio, veg e senza glutine: appuntamento a Tuttofood Pad. 4 Stand T02 U05.

www.germinalbio.it