Fritto Misto 2017 con Andy Luotto verso il rush finale.

L’edizione 2017 di Fritto Misto si avvia al gran finale con Andy Luotto protagonista del programma di domenica 30 aprile. Il celebre -attore, infatti, firmerà il delle 20.30, realizzato in collaborazione con Le Farine Magiche. La performance ai fornelli di Andy Luotto sarà preceduta, alle 17,30, da Fritto Misto all’Ascolana 3.0.
A quest’ultimo appuntamento prenderanno parte gli chef Davide Fabi Cannella del ristorante Le Scuderie, Marco Vitelli del ristorante C’Era una Volta, Stefano Esposto del ristorante I Figli di Papà. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Cuochi della Marca Picena.
Nell’area Vini e di Marca, a pranzo e a cena si mangeranno le creazioni di Sabrina Tuzi della Degusteria del Gigante di San Benedetto del Tronto. La chef propone carpaccio di carne sotto sale, frutto della passione e insalate fritte; patata croccante, ciauscolo e uovo; sedano tonnè (sedano rapa, salsa brasata e capperi); chitarrina con arrabbiata di sgombro, piselli e rucola.
Sempre domenica 30 aprile, ultimo appuntamento con Tutti in Fermento. La guidata di birre avrà il titolo I lieviti e le spezie. Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Produttori di Birra della Regione Marche.
Lunedì 1 maggio, l’ultima possibilità, per quest’anno, di scoprire tutte le sfumature del fritto.
Fritto Misto è organizzato da Tuber Communications e dall’agenzia Sedicieventi, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di , della Camera di Commercio di , Piceno Open Vinea Qualità Picena, Consorzio Tutela Vini Piceni, Psr – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 Unione Europea/Regione Marche, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.
www.frittomistoallitaliana.it