Nuovo portale Vendita Prodotti Tipici.

In un contesto italiano dove le agricole stanno affrontando calamità naturali, crisi, competitività sleale in un mercato che vuole a basso costo, l’Ing. Mirko Tarantelli appassionato del made in Italy e dei tipici italiani ha pensato di realizzare una piattaforma web che offrisse l’opportunità ai produttori italiani di vendere senza investimenti e soprattutto subito.

Queste sono le carte vincenti di Prodotti Tipici www.venditaprodottitipici.eu un portale che mette in contatto direttamente produttori e consumatori e dove con un paio di giorni si ha a disposizione un vero e proprio sito web dove inserire autonomamente i propri prodotti in vendita ed avere una vetrina su senza investire in un proprio , in pubblicità, etc. che come si sa hanno un costo iniziale ingente, prima che risulti effettivamente funzionale e quindi economicamente vantaggioso.
L’ideatore di questo portale progetta e realizza siti internet da molti anni e proprio per questa sua esperienza ha pensato di offrire un servizio unico nel suo genere a chi in questo momento desidera espandere il proprio mercato in un contesto diverso dal proprio negozio, dove il produttore gestisce autonomamente il proprio spazio di vendita, inserendo i prodotti, ricevendo mail direttamente dai clienti e spedendo la merce ordinata.
Quanto sopra indicato è un plus per tutti i produttori ed è ancora più vantaggioso se si considera che non sono presenti commissioni sul venduto, ma per utilizzare Vendita Prodotti Tipici basta solamente una piccola quota di iscrizione.
Per venire incontro a chi non ha la possibilità e la capacità di gestire autonomamente il proprio spazio, è stata creata una soluzione che permette di delegare tutto il allo staff di Vendita Prodotti Tipici e di essere avvisati solo per verificare che il pagamento della merce sia andato a buon fine e quindi spedirla all’acquirente. Niente di più semplice!
In un momento dove molte aziende sono in difficoltà anche per calamità naturali come il terremoto che ha colpito il centro , l’Ing. Mirko Tarantelli ha deciso di offrire gratuitamente e per sempre la vendita di prodotti tipici di tutte le aziende che hanno la sede legale in quelle zone.
Sul web non esistono piattaforme di questo tipo che sono scrupolosamente controllate e dove è possibile acquistare direttamente e senza intermediari.